Recupero Dati

FORMULA 201 HISTOMER

Oasi Venere propone HISTOMER FORMULA 201

Il nuovo e rivoluzionario trattamento di dermo-rinascita assistita per il ringiovanimento del viso che non ricorre all’ausilio della medicina estetica.

Formula 201 dona un nuovo significato al concetto stesso di ringiovanimento del viso, senza l’ausilio della chirurgia estetica.

La linea Formula 201 è stata studiata per ridurre in maniera sensibile inestetismi del viso anche molto evidenti, come le rughe di espressione, la perdita di tonicità ed elasticità cutanea, le macchie scure e la disomogeneità della carnagione. La composizione dei prodotti Formula 201 garantisce non solo risultati concreti e duraturi attraverso azioni non invasive sulla pelle del viso, ma anche una profonda stimolazione del ricambio cellulare.

Il trattamento di Dermo-rinascita assistita Formula 201 consiste in 3 fasi distinte: 1 elimina la pelle vecchia con la sua azione esfoliante, 2 fa rinascere una pelle nuova attraverso un’azione bio-stimolante, 3 fa rivivere il tuo viso senza più i difetti di partenza grazie ai suoi bio-complessi specifici.

Nel corso dei trattamenti il primo obiettivo è produrre una esfoliazione completa degli strati superiori della pelle, alla quale seguirà immediatamente una profonda rigenerazione cutanea in grado di agire alla radice dei principali problemi cutanei.

Difetti anche molto evidenti come rughe d’espressione, perdita di tonicità ed elasticità cutanea, macchie scure e disomogeneità della carnagione sono ridotti con efficacia grazie alla rivoluzionaria combinazione di speciali principi attivi: illuminanti della carnagione, schiarenti su macchie di diversa origine, distendenti e riempitivi delle rughe.

La pelle totalmente rigenerata rinasce più bella che mai senza più i difetti d’origine.

REJUVENATING TREATMENT

È il trattamento di Dermo-rigenerazione cutanea nato per ridurre gli inestetismi del viso anche molto evidenti, come rughe di espressione, perdita di tonicità ed elasticità cutanea, macchie scure e disomogeneità della carnagione.

Rejuvenating Treatment stimola il ricambio cellulare, garantisce alla pelle una maggiore tonicità e compattezza e produce una azione distendente e riempitiva delle rughe di espressione.

Riduce, nell’arco di poche settimane, i principali difetti estetici del viso e promuove la generazione di una pelle nuova, più tesa, luminosa, levigata.

WHITENING TREATMENT

Il trattamento Whitening di Formula 201 ha la straordinaria capacità€ di ridurre, nell’arco di poche settimane, i principali inestetismi del viso sia di tipo cromatico (macchie scure, colorito troppo scuro e/o disomogeneo) che di tipo strutturale (cedimenti cutanei, rughe, pori dilatati, ecc.).

La speciale composizione di Whitening Treatment stimola una maggiore omogeneità cromatica della pelle, illumina la carnagione e schiarisce le macchie cutanee.

I suoi risultati sono duraturi, visibili, concreti promuovendo la generazione di una pelle nuova, più luminosa, liscia, elastica.